Trasferirmi in PT ...

Buona sera a tutti,
convinta di trasferirmi in PT ho bisogno del Vostro aiuto per trovare un appartamento e come affrontare la parte burocratica ... domani il 31. gennaio sono a Lagos e sono a conoscenza che
esiste una comunità italiana ... c'e qualcuno disposto ad incontrarmi ?
Buona notte a tutti
Marion

Buonasera Marion, sulla parte burocratica fai molta attenzione,ci sono avvoltoi che chiedono fior di soldi per una pratica che ne costa cento volte meno.
Dico questo in quanto,per noi che siamo qui da un po ed eravamo ignari su molte cose,,magari era giustificabile di pagare cifre enormi ,ma oggi possiamo confrontare i costi di vari operatori.
Quindi occhi aperti
Fabio

Ciao Fabio,
ti ringrazio per queste informazioni ...
Ho trovato un appartamento a Alvor T1 in un residence con piscina a Euro 550,- ... + spese extra
credo che un po' caro, ma per il momento sono contenta di aver trovato per trasferirmi i primi
di maggio ...
La persona che mi segue con tutti i documenti è molto serio e sempre reperibile e credo di essere
in buone mani ...
Ti auguro una buona notte
a presto
Marion

Marion Keller ha scritto :

Ciao Fabio,
ti ringrazio per queste informazioni ...
Ho trovato un appartamento a Alvor T1 in un residence con piscina a Euro 550,- ... + spese extra
credo che un po' caro, ma per il momento sono contenta di aver trovato per trasferirmi i primi
di maggio ...
La persona che mi segue con tutti i documenti è molto serio e sempre reperibile e credo di essere
in buone mani ...
Ti auguro una buona notte
a presto
Marion


dici:
un appartamento a Alvor T1 in un residence con piscina a Euro 550,- ... + spese extra

sono interessata anch'io per cortesia mi daresti altre info?
periodo. metratura, vani, piano ecc ecc

>La persona che mi segue con tutti i documenti è molto serio e sempre reperibile e credo di essere
in buone mani ...
ha uno studio in Alvor?  mi daresti per cortesia il nome?
grazie
ciao
mp