Close

Presentazioni!

Buongiorno. Sono Tommaso, ho 39 anni e vivo in provincia di Palermo.
Essendo libero da ogni tipo di "vincolo" sto pensando seriamente di trasferirmi in Francia (a Bordeaux). Ovviamente, la cosa che più mi frena è che dovrei lasciare un lavoro che non mi gratifica per niente ma almeno è sicuro. Mi chiedevo quindi se tra voi membri del gruppo e già inseriti in quella splendida città, ci fosse qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta o qualche aiuto nella ricerca di un lavoro.
Premesso che, pur di ricominciare, sono disposto a tutto, elenco di seguito sinteticamente le mie competenze documentate e i settori con esperienza quasi decennale.

- Preposto per lavori in quota su fune (specie nella realizzazione di Parchi Avventura);
- Direttore Tecnico di Parco Avventura;
- Responsabile manutenzione e controlli installazioni e DPI per Parco Avventura;
- Docente in numerosi corsi per Soccorritore di Parco Avventura;
- Addetto al soccorso tecnico in quota;
- Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione;
- Archeologo preistorico.

Se qualcuno fosse interessato o volesse sapere di più posso mandare il mio curriculum dettagliato.
Grazie per ora!

Ciao Tommaso,

Ben arrivato sul forum e grazie per la presentazione  :)

Ti consiglio la lettura dell'articolo Lavorare a Bordeaux dove trovi informazioni sul mercato del lavoro locale.

Per dare maggiore visibilità al tuo profilo professionale puoi anche inserire un annuncio gratuito su Expat.com seguendo questo link http://www.expat.com/it/lavoro/europa/francia/bordeaux/

Auguri per tutto!

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione