Le app migliori per espatriati in Austria

Buongiorno a tutti,

Quali sono le app che usate più spesso in Austria: per informazioni sui mezzi pubblici, per pagare le bollette, per la gestione delle finanze, per imparare la lingua, per organizzare il tempo libero, per incontrare nuova gente o fare acquisti…

Quanto vi sono utili queste applicazioni nella gestione della quotidianità?

Avete usato delle app per aiutarvi nell'organizzazione del trasferimento e quali sono nello specifico?

Che app consigliate ad altri espatriati in Austria e perchè?

Grazie per il contributo,

Francesca

Cara Francesca ho trovato molte valide Sue domande ...ma non trovo risposte...Lei è espatriata?potrebbe aiutarmi...vorre a breve fare il grande passo

Buongiorno Marialoss,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Io mi occupo della gestione di tutti i forum di Expat.com in lingua italiana ed ho lanciato molte discussioni su vari argomenti allo scopo di reperire informazioni sull'Austria contando sull'aiuto di expat italiani che si sono trasferiti nel paese.
Non vivo in Austria pertanto non sono in grado di darti consigli e suggerimenti in base alla mia esperienza personale.
Spero che qualche expat che vive li legga la tua richesta di informazioni sull'argomento e si faccia vivo.

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Cara Francesca ti ringrazio molto per le delucidazioni. ...spero davvero qualcuno mi legga....un abbraccio