Sto per trasferirmi a Varsavia potete aiutarmi?

Buongiorno sono Guido italiano di Torino.
Ho finito un lavoro temporaneo qui ad Atene e adesso mi hanno offerto un lavoro da svolgere a Varsavia per un anno inizialmente poi forse rinnoveremo il contratto, Il problema è che quando inizierò a lavorare il 5 febbraio 2018 dovrò trovare un posto dove vivere perchè non posso permettermi un albergo, poi la ditta che mi he offerto il lavoro mi propone anche un accordo per un affitto di un monolocale a 2400 PLM (più lespese) ma lo stipendio che mi offrono è di 4000 PLM, per cui come posso accettare tale offeta? per cui sarebbe molto importante se ci fosse qualcuno che già vive a Varsavia e mi può aiutare a cercare una soluzione o magari mi puè ospitare anche solo il primo mese mentre cercheremo una soluzione. Se no se c'è qualcuno che si sta trasferendo e magari vuole condividere un alloggio sentiamoci che troviamo un accordo e una soluzione.
Grazie, vi prego contattatemi se avete qualche risposta
Guido

Ciao Guido,

Ben arrivato sul forum!

Se non l'hai già fatto prova a dare un'occhiata a questo sito di room sharing poland.gabinohome.com/en/rent+room/warsaw
Personalmente non lo conosco ma potresti controllare se trovi qualcosa di interessante.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

2.400 PLN mi sembrano una follia, in Lodz ne spenderesti da 1.000 in giù (più le spese)! Fatti bene i conti, 4.000 PLN equivalgono a 964 euro... sei certo che vale la pena di venire a lavorare qui in Polonia?

Grazie per le risposte