Close

mezzi di trasporto

Buongiorno a tutti qlcn mi sa dire quanto costa un taxi dall'aeroporto di tunisi ad hammamet ? Vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità

I taxi autorizzati a fare viaggi al di fuori dalla provincia sono quelli bianchi, giusto a scopo indicativo ad un amico per fare dall'aeroporto ad Hammam Sousse ha preso 200 dt.

Dipende da quanto sei brava a contrattare!

:D  :D  :D  :D

buon giorno, sto programmando un breve viaggio "esplorativo" in Tunisia e mi chiedevo se avreste qualche nominativo di autisti d'auto di fiducia che mi potrebbero scarrozzare 4/5 giorni tra Tunisi e Monastir. Grazie Bruno

Ciao Bruno
Io recentemente ho effettuato il mio 2* viaggio in Tunisia, come dici tu, esplorativo.
Avendo avuto qualche problemino a causa di un ritardo del volo, ho dovuto riprogrammare l'arrivo a Monastir da Tunisi e ho conosciuto un autista che parlicchia l'italiano, con una macchina decente e fra l'altro mi è sembrato coscienzioso e affidabile.
Tant'è che gli ho chiesto il numero di telefono per le necessità delle prossime volte, certo ti consiglio di concordare e trattare il prezzo, considera che solitamente puoi arrivare anche alla metà di quello che ti chiedono, ma dovrai accordarti prima.
Il tipo si chiama MUNIR e il suo nr telefonico è *, casomai il moderatore del sito dovesse oscurarne il nr, scrivimi direttamente e te lo ridarò.
Ti ho parlato di "macchina decente" perché quando arriverai in Tunisia ti accorgerai di persona con che mezzi si muovono, in particolare i taxi.
A presto e in bocca al lupo

Moderato da Francesca 2 mesi fa
Motivo : *oscurato - usa messaggeria privata

Grazie Pino (?) per la tempestiva risposta effettivamente mi interesserebbe il numero di questo autista MUNIR, come faccio a scriverti direttamente per averlo?

Ti ho mandato una richiesta, sempre sul sito expat.com, di essere aggiunto ai tuoi contatti.
Quando avrai accettato la mia richiesta, potremmo sempre attraverso il sito comunicare privatamente, cioè la nostra discussione non sarà visibile agli altri utenti poiché non di interesse comune.
A presto

Salve, scusate se mi intrometto...
anch'io sarei interessato ad avere un contatto di un valido ed affidabile autista...
Sarò in Tunisia dal 20 maggio al 6 giugno ed i primi giorni vorrei trascorrerli ad Hammamet o zone limitrofe. Potrei avere anch'io il contatto?
Grazie mille!
Umberto

Ciao
Recentemente ho dato un contatto telefonico di un autista "decente" all'amico Luigi, ma dovremmo contattarci privatamente.
Quindi sul sito mandami una richiesta di contatto personale.
Buona serata

Nuova discussione