Trasferirmi a Londra e scegliere le scuole!

Ciao sono Marilena,
ho 44 anni e con mio marito vogliamo trasferirci a Londra.
Ho due figli, 14 lei e 7 lui e devo capire come funzione per l'iscrizione a scuola, per frequentarla da settembre a.s. 2018/19.
potete aiutarmi?

Grazie

Ciao ho 26 anni le scuole iniziano a settembre ma devi gare lebiscrizioni prila possibile quando stai li...la scuola la scegli tu si dividono in statali o private ovviamente i costi sono differenti ed è inutile che lo cerchi tramite internet...devi vedere tu le scuole statalibsono buone ma ovviamente quelle piu quotate sono piene quindi potresti essere in lista ma nulla di esagerato

Grazie,
sai suggerirmi dei siti per conoscere le scuole? E vederle già da ora?

Ciao, ho letto che alcune scuole hanno terminato il 15 gennaio il termine per presentare domanda per i test d'ingresso. Questa data è per tutte le scuole e grado?
Visto che ho saltato la data, posso comunque chiedere il trasferimento?
Ora, dovrò comunque iscrivere i miei figli alla scuola in Italia finché non arrivo a Londra, ma sapete come funziona chiedere il trasferimento ad una scuola in UK
intorno ad aprile/maggio?

Ciao, io posso dirti la mia esperienza. È necessario che i tuoi figli siano con te in Inghilterra, io mi sono recata con loro al comune, mi hanno chiesto che scuola preferivo se cattolica o altro, se la volevo vicino casa e in base a ciò che ho richiesto le hanno messe in lista d' attesa e dopo un mesetto hanno frequentato. Loro sono venute qui a fine agosto. Questo è ciò che ho fatto io

thanks you!

Ciao sono Alessandra,
Sono nella tua stessa condizione per ciò che riguarda l iscrizione dei miei figli quindi vorrei sapere come è andata, se ci sono stati problemi e come si trovano i tuoi figli ? Grazie per la risposta