Trasferimento in tunisia

sono un pensionato dello stato e percepisco una pensione ex indap di circa 2500 £ mensili sono vedovo
senza figli e ho visto che in tunisia non dovrei più pagare le tasse sulla pensione che qui in italia corrisponde a circa 450£ mensili attualmente non mi sento tanto bene di salute e non posso affrontare il viaggio da solo non appena staro meglio mi faro sentire per un appuntamento li da voi per trovare una sistemazione in tunisia  saluti bianco

gustavo bianco ha scritto :

sono un pensionato dello stato e percepisco una pensione ex indap di circa 2500 £ mensili sono vedovo
senza figli e ho visto che in tunisia non dovrei più pagare le tasse sulla pensione che qui in italia corrisponde a circa 450£ mensili attualmente non mi sento tanto bene di salute e non posso affrontare il viaggio da solo non appena staro meglio mi faro sentire per un appuntamento li da voi per trovare una sistemazione in tunisia  saluti bianco


Ciao Gustavo, auguri per la tua salute; comunque le tasse che dici di pagare mi sembrano poche su una pensione di €. 2.500................ guarda con più attenzione sul cedolino la differenza tra lordo e netto.
Saluti Sergio

carissimo sergio non mi sono spiegato bene le pensioni sono due una di 852 £ ed e una rendita per motivi di servizio ed non e tassata l'altra e la normale pensione del lavoro di £ 1834 che sommando fanno circa
£2690 cordiali saluti