Close

Voglia di Bali

Salve a tutti,
da quello che leggo in questo forum sono solo l' ultimo di quelli che sognano di trasferirvi a Bali, ma forse la differenza rispetto agli altri e che io ci sarò stato 5 volte per un totale di 2 mesi, questo per dire un po' almeno la conosco ed essendo nel settore turismo da qualche decennio ancor di piu' ne conosco i lati positivi e negativi.
l' iscrizione a questo forum e per avere una consulenza o dei contatti per fittare una bella casa magari con domestici nella zona di Sanur/Seminiak magari vicino al mare per un paio di mesi. esattamente marzo ed aprile allo scopo di valutare un possibile trasferimento quasi definitivo volendomi occupare di cucina e dare sfogo alla mia passione per la cucina (sono chef da 10 anni, e cucino da 30).
Grazie di un consiglio o di un informazione che mi puo essere utile cosi come un contatto sul posto che mi aiuti sul posto per per varie ed eventuali!

grazie in anticipo

Ciao CHE Fernando,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti informo che il nostro sito non fornisce servizi di assistenza al trasferimento, siamo una piattaforma che mette gratuitamente a disposizione degli utenti delle pagine per lo scambio di informazioni e consigli per andare a vivere all'estero.
Quasi sicuramente ci sarà qualche utente che ha contatti di agenzie e professionisti da passarti e lo potrà fare senza problemi utilizzando la nostra messaggeria privata, il mezzo che usiamo per lo scambio di questo tipo di dettagli.
Nel frattempo ti segnalo la sezione di Expat.com dedicata agli Annunci immobiliari a Bali dove puoi inserire un annuncio di ricerca e nel contempo visionare le offerte disponibili.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione