Costo della vita in Tunisia - 2018

mauro biazzi :

.
X il resto credo invece la maggioranza del nostro Blog. ..siano proprio pensionati ô. .in attesa di diventarlo. ..

Tunisia e Portogallo si, il resto no -  concordo con laviniavirginia

Non mi sono espresso correttamente. .intendevo proprio la Tunisia. .il paese Che conosco e abito. ...non  mi riferivo al Blog nella Sua Totalita

mauro biazzi :

Be certo sul tuo punto Di vista di investire in Europe sono d'accord con te e in ogni caso la euro rimarra sempre una moneta forte. ...anche ne caso di risalita. ..ovvia del dollaro. ...
X il resto credo invece la maggioranza del nostro Blog. ..siano proprio pensionati ô. .in attesa di diventarlo. ..e quindi Côme dice Antonello. ...e pure il sottoscrito....godiamoci la vita. .Qui. ..senza troppi Vincoli e/ô Legami. ...

Concordo in pieno, io sono un prossimo pensionato che guardo la Tunisia con interesse sotto due punti di vista;
Opportunità di accrescere il mio bagaglio culturale e scoprire questa nazione (avendo la base li potrò viaggiare in Tunisia in lungo e largo);
Defiscalizzandomi, i costi della mia avventura tunisina vengono pagati per intero dall’avere una pensione lorda e pagare le tasse in Tunisia.

Esattamente Sergio. ..quello Che fanno la stragrande maggioranza Di noi. ..

Mille mille bolle blu,mirimille mille bolle blu nel cielo più blu.... trallalero trallalà.
Scoppietta di qua, scoppietta di là.... trallalero trallalà e l'eurino svolazza gia...

:D  :D  :D  :D

Giusto !

Headache :

Mille mille bolle blu,mirimille mille bolle blu nel cielo più blu.... trallalero trallalà.
Scoppietta di qua, scoppietta di là.... trallalero trallalà e l'eurino svolazza gia...

:D  :D  :D  :D

Vedi anche questo mese mi è stata accreditata la pensione e il mio potere d'acquisto è elevatissimo, sempre per questo mese, i miei progetti attuali arrivano a fine marzo per organizzarmi le vacanze di pasqua e delle sorti dell'euro poco mi interessa anzi proprio oggi il dentista mi chiedeva conferma del fatto che nonostante la mia "giovane" età fossi realmente in pensione, capisci che forse tra vent'anni dovrei iniziare a preoccuparmi dei miei eventuali acciacchi (ma non credo)... buona vita a te la mia da due anni a questa parte la sto vivendo alla grande, di quella vissuta prima non posso lamentarmi! :D

e sono contentissimo per te e ti auguro di vivere 300 anni senza acciacchi. Nel frattempo in tenusia l'inflassione svolassa, i prezzi crescono e la gente s'incassa... Ho notato che hanno aumentato anche le tariffe internet, tanto per dirne una... Ormai vivere in tunissia costa quanto in itallia con la differenza che è la tenusiaaaaa. A sto punto tanto vale fare i pensionati in sardegna!

Headache :

e sono contentissimo per te e ti auguro di vivere 300 anni senza acciacchi. Nel frattempo in tenusia l'inflassione svolassa, i prezzi crescono e la gente s'incassa... Ho notato che hanno aumentato anche le tariffe internet, tanto per dirne una... Ormai vivere in tunissia costa quanto in itallia con la differenza che è la tenusiaaaaa. A sto punto tanto vale fare i pensionati in sardegna!

Daje questo è un film horror! Dove l'hai visto? Personalmente posso ancora permettermi di fare una vita simile anche in Sardegna ma per il momento preferisco la Tunisia.
Qui i prezzi sono come sempre e il guadagno è enorme.
Ti chiedo una sola cortesia, quando scrivi Tunisia fallo come ti pare, a me non interessa più di tanto ma quando scrivi Italia fallo in modo corretto usando anche la maiuscola, proprio come è previsto dalle regole grammaticali, sai storpiare il nome di una nazione specie sul forum dedicato proprio al Popolo di quella nazione è pessima educazione e una grave scorrettezza per tutti i partecipanti.
Spero che in futuro lo farai in modo corretto!

Scussa io scrivo veloce e molte voltye sbagli comunque in italya ormai la vita costa quanto in tnisia. Forse qui un pò meno è vero ma però stiamo li.
Comunque te sei ricco puoi vivere bene ovunque e visto che ami tanto la tua roma non capisco perchè non vivi in sardegna cosi contribuiresti al benessere dalla nassione che tanto ami.

Headache :

Scussa io scrivo veloce e molte voltye sbagli comunque in italya ormai la vita costa quanto in tnisia. Forse qui un pò meno è vero ma però stiamo li.
Comunque te sei ricco puoi vivere bene ovunque e visto che ami tanto la tua roma non capisco perchè non vivi in sardegna cosi contribuiresti al benessere dalla nassione che tanto ami.

Sai che è vero? Cosa? Quello che si dice della mamma degli imbecilli, cioè che è sempre incinta e tu sei la prova vivente. Ti ho dato dell'imbecille? Segnalami pure perché era proprio la mia volontà di esternare a tutto il forum o quantomeno a chi legge questa discussione la tua scarsa attività cerebrale.
Imbecille conclamato! (Giusto per sottolinearlo caso mai non l'avessi capito).

La lettura di questa discussione mi ha fatto venire l'orticaria pertanto chiudo temporaneamente questa discussione.

Chiusa
Nuova discussione