Valencia, sogno espatrio

Salve, mi chiamo Giuseppe, sono un fisioterapista di 39 anni, sposato con figlio in arrivo.
Ho un impiego a tempo indeterminato e una casa di proprietà in Italia, cerco però una qualità di vita migliore, credo che Valencia, abbia pochi rivali...che possibilità concrete di impiego ci sono per la mia professione,
grazie a tutti
Giuseppe

Ciao Giuseppe,

Ben arrivato su Expat.com!

Ho raccolto informazioni di carattere generale (lavoro compreso) su Valencia e le ho pubblicate nella Guida sulla vita in Spagna.

Nel nostro Expat Magazine trovi la testimonianza di una ragazza italiana che parla della sua vita a Valencia, è utile da leggere! Ecco il link https://www.expat.com/it/expat-mag/1674 … encia.html

Auguri per il piccolino in arrivo  ;)

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca
Grazie mille per la gentile accoglienza
Mi metto subito a studiare il tuo materiale
Complimenti per il sito, mi trasmette piacevolissime sensazioni
Grazie ancora e a presto

Ciao Giuseppe,

un mio amico ha da poco lasciato il suo impiego in Italia e se n'è andato a Valencia dove ha aperto un piccolo bar nella zona di Canovas.

Capisco che le tue esigenze sono diverse, ma secondo me a Valencia ci sono spazi e qualità di vita sicuramente superiori rispetto al nostro paese!

Se può esserti utile ti segnalo un blog in cui secondo me puoi trovare spunti interessanti: visitarevalencia.com.

In bocca a lupo!

Grazie mille Gianni, visiterò sicuramente il sito, mi piacerebbe confrontarmi con qualche paramedico come me che si è trasferito in Spagna, grazie ancora Gianni, buona strada....