Lavoro a dubai

Ciao sono una ragazza di 20 anni sono italiano e ho frequentato lalberghiero. Io e la mia famiglia vorremo cambiare vita e andare a lavorare a Dubai. In Italia abbiamo una pizzeria da tre anni che purtroppo negli ultimi tempi non sta andando molto bene e prima abbiamo avuto un ristorante per 8 anni. Io cerco lavoro come cameriera invece mio padre ha 57 anni e cerca lavoro come cuoco o pizzaiolo visto che a circa 40 anni di esperienza nel settore e mia madre 47 anni come addetta alle pulizie o lavapiatti. Noi facciamo qualsiasi lavoro purche sia lavoro onesto. Cerco offerte e pareri di altre persone che si e trovata nella condizione di andare a lavorare all'estero e come fare.

Ciao Rebecca,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Nella sezione del sito dedicata alla Guida sulla vita negli Emirati Arabi ho inserito tanti articoli con informazioni per vivere e lavorare in questo paese. Ti suggerisco di leggerli per capire come funziona la vita negli Emirati e Dubai.

Auguri a te e famiglia per il vostro progetto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Rebecca,
il mio suggerimento e' quello di preparare un curriculum ben scritto per ognuno di voi, in inglese.. Successivamente vai su Internet e con pazienza fai una bella lista di tutti i ristoranti, alberghi di un certo livello di Dubai. Ne troverai tantissimi. Manda i curricula a tutti ed aspetta. Io farei cosi...
Se vuoi che ti corregga i CV mandameli pure. Un caro saluto. Marco

@ Markussen > Ciao! Scusa se mi intrometto, posso chiederti di cosa ti occupi a Dubai? Grazie