Close

2018 - Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui!

SALVE A TUTTI, SONO MASSIMO STO PIANIFICANDO UN POSSIBILE TRASFERIMENTO AD ALICANTE ENTRO UN ANNO O POCO PIÙ'.  mi sembra una città vivibile e ospitale ed entro settembre conto di ritornarci una seconda volta, vorrei conoscere gente con i miei interessi o aspettative, e valutare meglio prima del grande passo!  Ho 60 anni ed esperienza pluriennale come titolare-gestore di punto vendita moda e come vetrinista decoratore visual-merchandiser e mi piacerebbe conoscere persone interessate alle mie passioni lavorative..

ciao a tutti ragazzi,
sono marcello, un ragazzo infermiere che ama la spagna e mi trasferirei anche domani se solo avessi la possibilità di farlo.
cerco lavoro nel mio ambito ospedaliero ma da quanto ho capito è impossibile lavorare in spagna senza conoscere lo spagnolo, c'è qualcuno,magari nell'ambito medico che potrebbe consigliarmi qualche clinica che magari assume facendo imparare un corso di spagnolo a proprie spese?
grazie e buona giornata a tutti.

Ciao a tutti,
io sono Letizia e mi sono appena iscritta perché cercavo da una vita un sito o un blog dove poter fare ciò che Expat.com offre. Io sono di trasferirmi all'estero da quando avevo 16 anni. Ora ne ho 22, mi sono appena laureata e mi sembra il momento perfetto trovando l'occasione giusta. Da sempre innamorata della lingue mi sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica con inglese e spagnolo. Sogno la Spagna perché è la Spagna, ci sono state diverse volte e non viaggerei più da nessun'altra parte. Amo lo spagnolo profondamente. L'ideale sarebbe frequentare un corso di sceneggiatura vivendo la cultura spagnola.
Spero anche di trovare persone con cui poter confrontarsi, chiedere chiarimenti e condividere le mia paure.
Saluti :)

Nuova discussione