Informazioni

Ciao a tutti, sono Raffaele e lavoro per una compagnia aerea. Ho la possibilità di andare a lavorare per air baltic.  Sono 25 anni che conosco Riga e sono allettato all'idea di andare via dall'Italia per varie ragioni. Ho vissuto una Riga da turista per tutti questi anni. Ho amicizie ma... Vivere tutti i giorni mi da da pensare. Ho girato su internet prima di scoprire questo sito e ho visto un po' di cosette. Per esempio mi conviene comprare la casa invece che affittarla. Vorrei sapere da chi abita già' in modo permanente in Lettonia, se si è integrato, quanto spende mensilmente per mantenere uno standard di vita che normalmente conduciamo ( tutto nella normalità)in Italia. Andrei a discutere il contratto e devo farmi una idea di quello che mi offrono e quanto mi serve per vivere dignitosamente e se a lungo andare il clima possa incidere su di noi che siamo abituati differentemente. Ho un collega che si è trasferito a Londra ed è scappato perché non sopportava il clima che notoriamente è spesso plumbeo. Ringrazio anticipatamente chi mi darà un proprio contributo.
Grazie Raffaele

Ciao Raffaele,

Ben arrivato sul forum e in bocca al lupo per il tuo progetto!

Auguridi Buon Anno  :)

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca, crepi il lupo hahaha. Anche a te i migliori auguri di buon anno