Close

oculista

buongiorno a tutti , il 4 gennaio saro' ad Hammamet. Con la massima cortesia chiedo agli utenti chi mi può' indicare uno specialista oculista accurato e competente, non e' importante la spesa da sostenere, ho mia madre che ha 95 anni e ha disturbi agli occhi, in Italia l'ho portata da molti specialisti costosissimi, uno peggio dell'altro, non e' una critica e' un fatto. Non ha una patologia diagnosticata ma ha bisogno di essere seguita da un professionista serio. Mi tratterrò un mese avendo casa ad Hammamet, tra l'altro dovrò' disbrigare faccende di lavoro e debbo sottoporre come priorità sotto cura di uno specialista oculista. Anche se fosse in un altra città senza voler esagerare con i chilometri avendo 95 anni si comprende che non può' stare troppo in macchina anche se gode di buona salute. Vi sarei grato se mi date una mano esauriente. grazie a tutti. Enzo Pietrarelli

Salve Pietrarelli,
provero' senz'altro à girare la domanda ad amici tunisini di Hammamet che suppongo sapranno indicarmi qualcuno.  Non appena sapessi, non mancherei o non mancherò di rispondere qui in aperto.

Lavinia, intanto grazie per l'interessamento, sei molto gentile e cortese a raccogliere la mia domanda, attendo con ansia una qualche buona indicazione, un abbraccio e intanto ti anticipo un buon anno a te e famiglia, grazie ancora !

:)  Rieccomi con il nome dell'oculista:

Dr. Hela Mazlout
Indirizzo:  Centre Kochkach Hammamet

GRAZIE per gli auguri che contraccambio

Lavinia

Lavinia non so come ringraziarti, sei una persona molto gentile e accurata con i colleghi del blog alle necessità che si chiedono, un abbraccio forte da mia mamma un abbraccio a te e famiglia con i nostri migliori auguri di fine anno, grazie di cuore, se hai bisogno di qualunque cosa in Italia chiedi che siamo a disposizione. Grazie ancora

Ma di nulla, e tantopiu'  che per la salute non si scherza, ci mancherebbe.  Avere bisogno e non sapere da chi andare, puo' essere angoscioso eccome!

Auguri a voi e grazie !
Lavinia

Nuova discussione