Close

Cambiare vita a Praga

Salve a tutti,

Mi chiamo Dania ed ho 44 anni. Sono mamma di un ragazzo di 16 e di un peloso a  4 zampe che si chiama Dexter.

Il 31 Gennaio partirò alla volta di Praga, per cominciare il mio lavoro con Expedia. 
Qui purtroppo non si vive più, questa città sembra tutta uba fatiscente periferia e il lavoro sta andando a picco
Per ora ho una stanza prenotata con Airbnb, visto che per ben tre volte ho rischiato la truffa da parte di finti padroni di casa che mi chiedevano di spedire soldi per stanze inesistenti.

Dal 24 febbraio avrò bisogno di una sistemazione permanente, e in regola, per poter far venire su gli altri due membri della famiglia. I miei ''cuccioli''.

Se qualcuno ha o sa di qualche appartamento mi faccia sapere e vi ringrazio anticipatamente.

Per il resto, sono emozionata e spaventata al tempo stesso, chi leggo che parte è tutta gente giovanissima, o c'è anche qualche mio coetaneo?

Ditemi di voi, come vi è cambiata la vita a Praga,sono curiosa di conoscervi e di sapere quante più opinioni possibili.

:) Grazie mille

Ciao Dania,

Ben arrivata su Expat.com e grazie per la presentazione!

Complimenti per il nuovo lavoro  ;)

Per l'appartamento potresti inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari a Praga

Un grande in bocca al lupo per il tuo/vostro nuovo inizio!

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione