Marrakesc

Buonasera a tutti gli italiani e non che vivono in marrocco,ma visto che sono pensionato l'idea di andarmene da questa italia bella di una volta mi si fa più presente in testa oltre alle idee,vorrei venire in marroco a makaresc e chiedo se si trovano locali in affitto tipo bar da gestire le spese e come fare e i piu un bel appartamento da affittaregrazie

Buonasera ultimoprimo,

Per appartamenti in affitto trovi qui delle offerte inserite dai nostri utenti https://www.expat.com/it/immobiliari/af … marrakech/

Per il resto del tuo messaggio, non mi è ben chiaro...cerchi un'attività come un bar/ una caffetteria da rilevare?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

ciao grazie della tua cortese risposta ma se trovo in affitto per lungo termine un appartamentino si dice 5500 a quanti euro sono?

si cerco attivita come bar da affittare secondo voi e possibile?

ultimoprimo ha scritto :

ciao grazie della tua cortese risposta ma se trovo in affitto per lungo termine un appartamentino si dice 5500 a quanti euro sono?


in data 13 dicembre il cambio dihram marocco / euro : 1 / 11.14 MAD  (fonte finanza-mercati.ilsole24ore.com)

500dh
Indirizzo
Gueliz, Avenue mohamed V, Marrakech, Marrakech-Tensift-Al Haouz, Marocco
Prego contattare *
Numero telefonico
Mostra numero
Disponibile da
11 Dicembre 2017
Numero di stanze
1-2
Caratteristiche
Affitto a breve termine |    Ammobiliato |    Spese incluse |    Parcheggio |    Servizio pulizie incluso |    Ascensore/Accesso per disabili |    Servizio di sicurezza | Balcone/Terrazza


in poche parole corrisponde ad euro?

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : *nome e cognome di terzi moderato per la privacy

più o meno 500 euro.

ultimoprimo, se c'è la sigla dh sono dirham, moneta locale.
5.500dh sono circa 493 euro.

ok buono allora ottimo,ma tipologia di affitto bar e facile trovare?

Ciao e benvenuto sono italolibanese vivo da molti anni in Marocco a Meknes città stupenda e ricca di monumenti ho un ufficio a Marrakech se posso esserti utile ho molte attività disponibili secondo le tue esigenze posso trovare la giusta dimensione per te . Attendo tue saluti

Omar006 ha scritto :

Ciao e benvenuto sono italolibanese vivo da molti anni in Marocco a Meknes città stupenda e ricca di monumenti ho un ufficio a Marrakech se posso esserti utile ho molte attività disponibili secondo le tue esigenze posso trovare la giusta dimensione per te . Attendo tue saluti


Salve, ti informo che questo forum non può essere utilizzato a scopo pubblicitario o autopromozionale pertanto ti invito ad inserire gratuitamente i tuoi contatti nel nostro Elenco Commerciale Marrakech..
Le persone interessate potranno contattarti attraverso la sezione commerciale e non via forum.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

bene grazie della vostra cortese risposta ,avrei e chiedo un appartamentino in affitto per una settimana che va dal 10 febbraio arrivo e partenza 17 febbraio grazie