Informazioni per trasferimento casa scuola lavoro e documenti

Salve mi chiamo florina ho 26  anni disoccupata in italia...vado avanti con tirocini e stage. ho una bimba di 5 anni e un compagno che lavora in un altro paese per i motivi descritti prima ad aprile partiamo inizialmente io e lei, poi ci raggiungera il mio compagno.
Ho delle domande:
Come posso iscrivere una bimba di 5 anni in una buona scuola a leeds e con quali criteri.
Lei nn sa ne leggere e scrivere in italiano e non sa inglese sa poche paroline o frasi.quindi come posso muovermi con la scuola per mia figlia!?
È possibile trovare un lavoro senza essere laureata ma con un diploma!? Si trova un lavoro che possa far si che famigliA E LAVORO si possono unire!?(qui in italia nn si puo..o baby setter che paghi tantissimo o nonni se fortunati)per documenti lavoro sanita e tempi e cosa devo fare per primo...intendo quale documento è il piu importante!?
Quando iscriversi(se obbligatorio..ma penso che lo sia dato che mi voglio trasferire per cambiare vista)per l' aire!?
La sanita è buona!? Cosa devo fare per far si che abbia un servizio attento(poiche so che li serve assicuarzione)poiche mi interessa. Per mia figlia sopratutto e anche per me se serve.
Grazie aspetto notizie
Se dovessi avere altre domande spero di poter chiedere...

Ciao Florina,

Ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi ho raccolto informazioni di carattere generale (sanità, conto bancario, sistema fiscale, infanzia...) ed anche su Leeds (cercare casa e lavoro) nella Guida sulla vita in Inghilterra. Oltre che ad articoli con dritte e consigli trovi tanti link utili da consultare.

In bocca al lupo  :)

Francesca
Team Expat.com

Grazie francesca. Ma miposso rivolgere a te se do easi avere qualsiasi dubbio!?

Tu chiedimi pure, se ho la risposta ti aiuto volentieri. Altrimenti spero ti potranno informare i nostri utenti espatriati in Inghilterra.

Nuova discussione