Visto cambogia per famiglia con figli minori

Ciao a tutti sapete come ottenere un visto per residenti per la cambogia per un nucleo familiare con 2 figli minori di 2 e 5  anni e qauale è iter per ottenerlo e quanto costa per ogni singola persona?
In quale anbasciata si puo ottenere forse nell'ambasciata cambogiana a bankok che perme sarebbe l'ideale visto che mia moglie è del madagascar

Ciao ADRIANO GORGOGLIONE3,

Ben arrivati su Expat,com!

Non si capisce esattamente dove viviate in questo momento...suppongo siate in Madagascar.
Vi consiglio di rivolgervi all'Ambasciata cambogiana più vicina al luogo di residenza per informazioni dettagliate su come procedere.
Su questo forum non siamo degli esperti in materia di visti e permessi e data la natura delicata della questione consigliamo sempre di mettersi in contatto con le autorità compententi.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

mi sai date un imdirizzo e mail della ambascata cambogiana a bankok dove sia sicuro mi ripondono in quanto tutti gli indirizzi e mail delle ambascate non rispondono mai
ciao

I contatti che hai tu sono li stessi che ho io ossia quelli inseriti in questa pagina embassypages.com/missions/embassy11821/
Se non rispondono è un altro paio di maniche, io come te non ho nessuna relazione con questi uffici.

comunque il visto non è famigliare ma individuale ed esula dal fatto dell'età dei figli, noi paghiamo il business per noi e per nostra figlia individualmente ed alla stessa cifra