Close

Costo terreni dovuto all agung

Salve a tutti,
due giorni fa mi e capitato di andare in giro per trovare amici indo e con sorpresa mi hanno comubicato che il costo terreni in bali è sceso del 20% dovuto al fatto che. La gentevscappa dall isola verso java(ma che fortuna...) dovuto all agung che fuma, quindi vogliono realizzare soldi freschi per chi fosse interessato questo enun otgimo momento per investirebin terreni, in zona sanurnoer esempio sono scesi da 600 milioni per 100 mq a 400, kerobokan anche meno, jimbaran stabile, cioè comenorima, zone sopra sanur direz ubud  sui 300-350 sempre 100 mq quindi pensateci, io di mio a gennaio febbraio aoriro un ristorante a canguu, zona amcora, vergine 80% indo e 20% butler, cucina internazionake, pizza da asporto all italiana e altro, non sara muslim, quindi maiale baka rcuoca socia hindu, unav ecina di tavoli, sulle stile austriaco, chiaro medico gratis per chi  è soggetto a gastrite ahahahahah, mi sono fatto un po di pubblicita, per chi. Mi da del matto ad aprirlo, non lo sono perche..........
cose. Mie, FRANCESCO MANGERA GRATIS  ma solo lui, "io speriamo che me la cavo"!!!!, ho gia fatto un test prova in loco e tutti volevanontornare il giorno dopo quindi. Non male, nel locale non si fuma, tanto c'è l. Agung....
sakuti

Nuova discussione

Traslocare in Indonesia

Consigli per preparare un trasloco in Indonesia