Close

attività in portogallo.

Salve , io sono già stato e ho visitato il Portogallo e mi piace , attualmente lavoro in proprio in Italia nel settore dell' impiantistica e carpenteria metallica anche alluminio e inox mi vorrei trasferire per vari motivi e aprire una ditta in portogallo , magari sullo stesso campo
Vorrei sapere se qualcuno ha questa stessa idea o magari lo ha già fatto per scambiare qualche idea o fare qualcosa insieme con poco investimento ..considerato anche che ho lavorato in vari settori anche elettrico idraulico condizionamento e automatismi ...Grazie

Ciao.

Buongiorno adry63,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Sul nostro forum c'è la possibilità di reperire tutte le discussioni che parlano dello stesso argomento attraverso un filtro di ricerca.
Se clicchi sull'icona a forma di lente che trovi in alto a questa pagina (lato destro) ed inserisci le parole " attività in portogallo" trovi tutte le discussioni che trattano l'argomento.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ok grazie Francesca.

Ciao Adriano,

Interessante la tua idea, io ho lavorato offshore piattaforme petrolifere per più di 10 anni e ancora continuo a interessarmi da freelance.
Cercavo di diversificare in modo da tenermi occupato tutto l'anno e la tua idea mi solletica !
Io ti sosterrei qualora l'investimento fosse finalizzato alla manutenzione di mezzi da diporto che, come tu ben saprai sono costruiti con alluminio e inox per tutte le loro finiture.
Possiamo parlarne se ti va!

A mio parere ......è una buona idea !!!!

Ciao andrea possiamo approfondire se sei disponibile.

ciao Andry63. Credo sia un'idea da approfondire. Anch'io mi sto trasferendo nel Portogallo. Si potrebbero mettere insieme le esperienze, anche di altri che sono nel forum, e parlarne in privato...se desideri.

Ciao.ti mando i contatti in privato.

Grazie

Nuova discussione
connection to localhost:9312 failed (errno=111, msg=Connection refused)