Close

visita in spagna

Salve a tutti,mi chiamo Emanuele faccio lo spazzacamino e dopo 42 anni e 10 mesi di lavoro il nostro caro governo ha deciso che mi posso riposare.Certo non sono vecchio per la pensione(58 anni) ma vi posso garantire che gli anni di lavoro me li sento addosso pesantemente,specie con un mestiere che devi girare tutti i giorni sopra i tetti delle case.A tal proposito mi è venuto voglia di espatriare in un luogo in cui la mia futura pensione (1600 euro netti al mese da aprile 2018) possa permettermi di vivere con mia moglie. dopo aver analizzato i pro e i contro di vari paesi (portogallo,canarie,bulgaria etc...)sono giunto alla conclusione che la costa blanca fa al caso mio.Infatti abbiamo (io e mia moglie Antonella) prenotato un soggiorno a Torreveja dal 31/01/18 al 7/02/18 presso la struttura * per cosi dire toccare con mano la realtà del posto.A tal proposito mi interesserebbe conoscere qualcuno che magari in quei giorni potesse non dico farci da guida,ma almeno darci qualche dritta. Ha,dimenticavo,siamo di Ravenna .Un saluto a tutti e spero di vedervi presto

Moderato da Francesca la settimana scorsa
Motivo : il nome della struttura Ŕ stato oscurato

Ciao Emanuele,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione  :)

I migliori auguri a te e alla moglie per il futuro trasferimento.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare in Spagna

Consigli per preparare un trasloco in Spagna