Close

Sposarsi nelle Filippine o in Italia!?..

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum spero i più esperti possano aiutarmi..ho conosciuto una ragazza in filippine a Manila un anno fa e vorrei che ci sposassimo..sono indeciso se portare avanti la pratica per farlo in italia o nelle filippine..secondo voi dove è più facile!?.. so che i documenti sono stabiliti dalle regole delle Ambasciate locali ma in generale per chi è stato a Manila per sposarsi o per chi l ha fatto in Italia previa concessione del nulla osta che documebti sono necessari!?..potete descrivermi nel dettaglio gentilmente non so da dove cominciare vi prego per cortesia di non dare per scontsto niente..
Grazie mille per la comprensione..
Francesco.

Ciao Francesco,

Ben arrivato su Expat.com!

Hai già letto i vari contributi inseriti da altri utenti sul forum Filippine? L'argomento è stato più volte discusso, anche di ricente, quindi credo troverai delle info utili.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesco,

hai risolto il tuo problema ? Anch'io ho conosciuto una ragazza filippina.
Non abbiamo ancora parlato di matrimonio, ma se hai informazioni da darmi,
le accetto più che volentieri.

Vorrei conoscere anch'io molto di più sull'argomento. Ho letto molte cose in merito ma non ho ancora capito bene come funziona la procedura. Se qualcuno mi può chiarire ringrazio sin da ora. Mi interesserebbe sapere se nelle Filippine esistono agenzie che seguono la pratica del matrimonio visto che purtroppo ho problemi con il lavoro.

Io invece vorrei una bella ragazza filippina. ma trovo solo delle ruba soldi... come fate a trovare delle brave ragazze? ho 46 anni e non sono brutto :)

Fulano :

Io invece vorrei una bella ragazza filippina. ma trovo solo delle ruba soldi... come fate a trovare delle brave ragazze? ho 46 anni e non sono brutto :)

Scusa l'intromissione, il tuo messaggio mi pare un po' off topic. Magari hai avuto un'esperienza negativa però fai attenzione perchè le persone che ti leggono potrebbero non gradire la generalizzazione...e poi questo forum non è un'agenzia materimoniale.

Nuova discussione