Operaio Portuale (Straddle Carrier Operator)

Salve a tutti... sono nuovo e sto cercando di capire se e come posso fare per lavorare negli stati uniti.
sono un operaio portuale e sono qualificato come rizzatore e come straddle carrier operator (sono specializzato nella guida di una gru su ruote che serve per la movimentazione dei container).
sto provando inutilmente di poter inviare un curriculum o partecipare a qualche concorso per trasferirmi ma non riesco proprio a muovermi sul web per fare queste operazioni.
qualcuno di voi può aiutarmi indirizzandomi in qualche sito dove poter lasciare le mie credenziali o cmq propormi per qualcosa del genere.

grazie mille a tutti

Buongiorno Albi11giovi,

Ben arrivato sul forum!

Ti passo i link di due siti per il lavoro che hanno offerte per la tua specializzazione: careers.konecranes.com/Konecranes, kalmarglobal.com/about-us/people-careers.
Li ho trovati facendo una ricerca tramite Google.

Per quel che riguarda le formalità relative all'ottenimento del visto e per informazioni sulla vita negli USA, le trovi sia leggendo le varie discussioni del Forum Stati Uniti che nella nostra Guida sulla vita negli Stati Uniti.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

grazie mille...sei stata molto gentile  :)