Close

Tirocinio/Lavoro pre-laurea

Buonasera,
a pochi esami dalla laurea in economia vorrei far richiesta di tirocinio negli Emirati Arabi.
Questa mia curiosità è nata perchè alcuni miei colleghi universitari con i quali condivido una particolare passione per gli e-commerce ed in particolare per i nuovi modelli aziendali, sono stati contattati da diverse aziende emiratine (in particolare aziende immobiliari) per affrontare un discorso lavorativo addirittura prima della laurea.
Data la mia poca fiducia in queste informazioni chiedo a chi ha già avuto esperienze negli emirati arabi: è possibile (se sì, come?) trovare lavoro su internet negli emirati arabi uniti, grazie ad un curriculum ricco di esperienze lavorativo-universitarie in aziende italiane (qualcuna anche di medio calibro), ma conoscendo l'inglese solo a livello scolastico e qualcosina in più grazie a qualche viaggio all'estero?
Ringrazio in anticipo chi può aiutarmi in questa estenuante ricerca di informazioni spesso errate.

Ciao DaniJazz,

Ben arrivato su Expat.com!

L'articolo Fare uno stage negli Emirati Arabi che fa parte della nostra guida informativa sul Paese può fortirti degli spunti utili per la ricerca.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare ad Abu Dhabi

Consigli per preparare un trasloco ad Abu Dhabi