Close

Presentazione

Ciao
sono Matteo 46 anni impiegato, libero, vivo in provincia di Novara. Vorrei cambiare vita andando a vivere in Spagna.I miei posti preferiti sono Alicante, la Galizia  ( soprattutto la zona intorno a Vigo) e le Canarie.
Mi piacerebbe sapere da altri che hanno esperienza diretta com'è la vita da quelle parti perché ci sono stato in vacanza diverse volte ma viverci è ovviamente diverso.
Grazie

Ciao,sono da Pavia e vorrei transferirmi Alicante per clima Pavia e tremenda ! Sono contenta che c'è altra gente che  vuole andare Alicante..... Fami sapere

uonner :

Ciao
sono Matteo 46 anni impiegato, libero, vivo in provincia di Novara. Vorrei cambiare vita andando a vivere in Spagna.I miei posti preferiti sono Alicante, la Galizia  ( soprattutto la zona intorno a Vigo) e le Canarie.
Mi piacerebbe sapere da altri che hanno esperienza diretta com'è la vita da quelle parti perché ci sono stato in vacanza diverse volte ma viverci è ovviamente diverso.
Grazie

Ciao! Se scorri il Forum Alicante trovi testimonianze di italiani che ci vivono.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare in Spagna

Consigli per preparare un trasloco in Spagna