Attraente Cile

Salve sono Virginia e sono siciliana ..di Catania per esattezza,Sono un insegnante in pensione da poco,amo tantissimo viaggiare , per questo motivo vorrei trasferirmi in Cile ed anche per la defiscalizzazione della pensione,penso di acquistare un biglietto per marzo  per venire a vedere il paese e vorrei qualche info da i miei compatriota che vivono già lì....agenzie che possano aiutarmi a sbrigare le pratiche,  e agenzie immobiliari ,banca ove convenga aprire un conto bancario....citta vicino al mare...
GRAZIE....ci vediamo..
VIRGINIA

Buogiorno Virginia,

Ben arrivata su Expat.com e grazie della presentazione!

Per quel che concerne agenzie specializzate nel disbrigo delle formalità relative al trasferimento trovi dei contatti in questa sezione del sito Servizi di rilocazione in Cile
Sottolineo che non le conosco e che non hanno nessuna relazione con questo sito, noi diamo solo la possibilità agli utenti di inserire gratuitamente il loro business.

Per informazioni generali sul Cile ti potrebbe interessare la testimonianza di Alessandro, espatriato a Santiago, la trovi seguendo questo link https://www.expat.com/it/expat-mag/1462 … -cile.html

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Grazie