Close

Lavoro a Manila?

Salve,sono Patrik 27 anni,sto per trasferirmi nelle filippine con mia moglie e sono in cerca di lavoro.
Al momento gestisco una pizzeria in Egitto,ma in passato ho fatto il cuoco e il pizzaiolo in Italia,Australia e Nuova Zelanda.
Sono stato nelle Filippine gia diverse volte,mi sono ambientato subito anche se il tagalog ancora non lo parlo,ma parlo inglese a un ottimo livello.
Sarei anche interessato ad aprire una pizzeria a Manila,ma per adesso cerco lavoro per mancanza di fondi.
Pensate sia possibile trovare un lavoro con uno stipendio paragonabile all'italia? Conoscete qualcuno che lavora nel settore? Aspetto risposte,grazie

Ho appena letto il resto delle discussioni del forum,chiedo scusa alcune delle mie domande sono gia state trattate. Cerco comunque contatti diretti con lavoratori e imprenditori del posto,e ci tengo a specificare che pur avendo lavorato nell'ambito della ristorazione finora,sono aperto a qualunque possibilita' mi permetta di vivere una buona vita a Manila. Chiedo ancora scusa per avere scritto prima di leggere il resto dei post

Ciao Patrik,

Ben arrivato su Expat.com!  :)

Immagino che se hai letto le altre discussioni del forum parte delle tue domande avranno già trovato una risposta...ma lasciamo comunque aperta questa discussione nel caso in cui qualche italiano che vive sul posto voglia darti ulteriori consigli ed informazioni.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare a Manila

Consigli per preparare un trasloco a Manila