Close

La Nuova Via Della Seta

Ci siamo, l'alba di una nuova era. L'eurasia!
Pare proprio che la Cina faccia sul serio ed abbia stanziato la folle cifra di 500 miliardi per costruire la nuova via della seta che unirà il continente euro asiatico da est ad ovest tramite collegamenti marittimi e su rotaia, merci e persone potranno spostarsi da una parte all'altra dell'immenso continente in maniera molto più agevole rispetto ad oggi.
La via terrestre, su rotaia, passerà di certo per l'iran, attraversando la turchia giungerà ad istanbul poi mosca fino a rotterdam.
Analizzando la carta carta geografica, da istanbul a mosca la rotta più logica sarebbe attraverso la bulgaria ma, visto l'interessamento della grecia, non è ben chiaro se la ferrovia passera attraverso la bulgaria oppure no.
Ritengo che saperne di più su questo argomento sia fondamentale nel delieare un possibile investimento in bulgaria considerata anche la novità del petroyuan ed i paesi coinvolti.
Fatta questa breve premessa che ognuno è libero di approfondire, la domanda è se avete notizie riguardo investimenti e/o opere in svolgimento o da iniziare su territorio bulgaro che comprendano amplimenti della rete ferroviaria, eventuale potenziamento di porti sul mar nero.
Insomma, i media e la stampa parlano di qualcosa a riguardo?

The Real New World Order:

Vi consiglio di leggere l'articolo. Qualora non fosse cliccabile fate copia e incolla sulla barra di ricerca del vostro browser web:
zerohedge.com/news/2017-11-02/real-%E2%80%9Cnew-world-order%E2%80%9D-coming-life

zerohedge.com/news/2017-11-17/xi-jinping-pledges-strengthen-relationship-between-saudi-arabia-and-china

tic tac tic tac

will saudi join the petroyuan revolution?

9 11 2 -8 +8 6 2 2 0 1 8  ;)

Nuova discussione

Traslocare in Bulgaria

Consigli per preparare un trasloco in Bulgaria