Trasferirsi in Thailandia con animali

Buongiorno, io e mio marito  abbiamo intenzione di trasferirci in Thailandia tra circa un anno e dovremmo portare con noi anche il nostro grosso cane che fa parte della famiglia. Qualcuno sa dirci se potrebbero esserci problemi all'arrivo per l'ingresso di animali?

Dovete farci fare antirabbica è passaporto negli uffici comunali del vostro paese . Sicuramente all'arrivo in Thailandia troveranno qualcosa che non va , ma è normale vi devono rubare dei soldi . La conoscete la Thailandia ? Non è facile viverci . . . . . .

Si, la conosciamo, per questo abbiamo timore, basta che non parlino di periodi di quarantena....

io penso che se le molli qualche mille bath sotto banco il problema finisce lì. Dove andresti ad abitare? io sono al centro Udon Thani . Ciao

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico, puoi sempre usare la messaggeria di Expat.com per comunicarli

Andremo  a Samui. Ci abbiamo passato un mese all'anno per 18 anni, ormai è la nostra seconda casa. Lì  abbiamo amici thailandesi e non e pensiamo di passarci gli anni della pensione.  Mio marito è laotiano, e dopo una vita passata in Italia, è arrivata per lui l'ora di tornare "quasi"  a casa

Buon giorno
Ho avuto problemi con il moi gatto
La cosa piú importante oltre al passaporto e alle vacinazioni
É una lettera con cui si fa riferimento che il gatto o il cane è in buone condizioni con timbro asl e tradotta in inglese
Io non avendo la lettera la prima volta che sono arrivato a bkk per evitare la quarantena ho avuto dal ufficio quarantena 3 gg di tempo per portagli la lettera con timbro ambasciata italiana a bkk che faceva riferimento alle buone condizioni del gatto ciao a tutti Alberto

Ti ringrazio molto. Questa è una informazione importante. Ciao. Raffaella

alberto cir ha scritto :

Buon giorno
Ho avuto problemi con il moi gatto
La cosa piú importante oltre al passaporto e alle vacinazioni
É una lettera con cui si fa riferimento che il gatto o il cane è in buone condizioni con timbro asl e tradotta in inglese
Io non avendo la lettera la prima volta che sono arrivato a bkk per evitare la quarantena ho avuto dal ufficio quarantena 3 gg di tempo per portagli la lettera con timbro ambasciata italiana a bkk che faceva riferimento alle buone condizioni del gatto ciao a tutti Alberto


Ciao
Prima cosa devo dirti  bravo! Hai voluto portarti dietro il gatto
Qualcuno lo avrebbe "regalato" se non peggio
Anch'io ho un gatto che é uno di famiglia
Mi incuriosisce sapere come lo hai fatto volare , gabbietta con te o stiva
Grazie

ciao
STIVA......ma quando mai!!!!!!!
io volavo sempre thai ma da quando non si possono portare piu' gli animali di piccola taglia a bordo l'ho esclusa
ricordo a tutti gli amanti degli animali che l'unica compagnia rimasta che ti fa portare gli animali a bordo e'
l'AEROFLOT compagnia di bandiera Russa con un aggiunta di 50 euro e con un peso inferiore ai 6 kili porti il gatto o il cani sul posto vicino al tuo
ciao a tutti Alberto