Vorrei vivere in Thainlandia

Salve. Sono alla ricerca di notizie veritiere sulla vita in Thainlandia, sulle zone migliori ed anche più  economiche, sulla possibilità di pianificare tutto prima di partire. So bene che la via migliore è  quella di provare un soggiorno, ma le mie condizioni non me lo permetterebbero. Per questo cerco indicazioni precise, è possibilità  di sostegno reali, come affitto della casa eccetera. Sono sposato, ed innamoratissimo di mia moglie, per cui non sono interessato in alcun modo a rifarmi  una vita in loco. Vorrei trovare un modo ed un luogo dove trascorrere gli anni che restano dedicandosi alla mia passione primaria, cioè  la scrittura. Ma anche avere queĺla minima vita sociale e contatti con i miei connazionali. Per questo affido a questo sito il mio messaggio, come una sorta di biglietto in una bottiglia nell'oceano,  sperando che qualcuno voglia raccoglierlo.... grazie

Buongiorno Nino Fausti,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione!

Il materiale presente sul forum ti dà già una valida base di informazioni sulla vita nel Paese, ti suggerisco quindi di leggere le discussioni che trovi sul Forum Tailandia per una prima infarinatura in attesa che qualche connazionale che vive in loco ti contatti.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca