Rinnovo social visa

BUONGIORNO
Il prossimo mese dovrò rinnovare la social VISA in Singapore , cerco info su dove pernottare in Singapore ! Ed eventuali costi della rinnovo VISA ! La mia idea era di cercare un hotel vicino l,ambasciata !
Se qualche utente del forum Lo ha già fatto accetto consigli validi !
Grazie

Ciao penso non ti risponda nesduno perche, quelli che potrebbero farlo pure sottoscrotto non hanno la social e chi la ha, se non risponde, si vede che non e intetessato. Quello che so che tutti lo fanno in giornata prendendo un volo che arriva molto presto a Singapore e quindi per le 4 pm hai tutto, di piu non so, ma potrebbe risponderti anche che ha fatto la prima kitas, che per forza maggiore devi andare fuori indo, ma si vede che probabilen abbia solo da chiexere e non da trasmettere, mi sliace di piu non so

Grazie. Ugualmente  della tua risposta. Mi arrangerò da solo  ,,

Il social visa onestamente lo trovo il visto piú sconveniente si possa fare, tutte le volte che ho aiutato qualcuno a farlo poi si è trovato nei casini. Se lo sponsor cambia idea e non ti sponsorizza più , non lo puoi rinnovare e non puoi cambiare lo sponsor di riferimento. A mio parere ti conviene fare un visto per busines, può anche durare un anno senza grossi problemi.