Trasferimento a Tirana

Salve,
sono Gennaro un giovane napoletano. Tra non molto mi trasferirò a Tirana per lavoro e volevo conoscere qualcuno che già vive lì per alcune notizie pratiche. Grazie.

Ciao Gennaro, ci vedremo più avanti. Sto pianificando per scendere verso metà novembre.

Intanto ti auguro un grande in bocca al lupo.

Ciao
Andrea

Grazie per il messaggio..bè lo spero davvero! si realizzerebbe un sogno! un abbraccio!

Una domanda....ma vai in Albania con delle idee chiare...oppure ti porti un gruzzoletto di soldini e poi andrai in esplorazione?

Ciao
Andrea

Andrea in realtà sto facendo dei colloqui con una società che si occupa di investimenti e l'offerta è molto vantaggiosa...ma sto ancora in una fase iniziale. In effetti cercavo qualcuno che vivesse già a Tirana per sapere qualcosa in più su quest'azienda. Tu invece?

Ah ecco...nel caso ho un contatto in Albania, un partner d'affari.

Mentre da parte mia, sono in fase esplorativa imprenditoriale.
Avrei delle considerazioni sul capitolo settore turistico a nord di Durazzo.
Ma devo fare analisi con Camera di commercio di cui saranno analisi di approfondimento quando sarò sul posto.

Ciaoo
Andrea

ah bene..in che settore è inserito il tuo partner? Sai al dire il vero mi piacerebbe lavorare nel settore turistico ma non so proprio come muovermi!

Gennaro38 ha scritto :

Andrea in realtà sto facendo dei colloqui con una società che si occupa di investimenti e l'offerta è molto vantaggiosa...ma sto ancora in una fase iniziale. In effetti cercavo qualcuno che vivesse già a Tirana per sapere qualcosa in più su quest'azienda. Tu invece?


Chiedi pure...

Ciao gennaro ma che idea ai per albania che lavoro stai cercando grazzie aldo

Salve Gennaro

Io sono Altin e  vivo a Tirana.
Con che cosa vi posso aiutare.?

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatti personali in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum