Close

Cerco lavoro nell’AeroSpazio

Ciao a tutti,
sono Vincenzo, 48 anni, sposato con Mariya, Ucraina di Ternopil, ed abbiamo una bimba di due anni ed una seconda “In arrivo”.
Per il momento viviamo a Roma, tuttavia, per varie ragioni, ci piacerebbe espatriare in Ucraina, magari a Kiev o in altra città. Non è importante il luogo esatto.
In questo contesto starei cercando quali siano le
grandi aziende o agenzie governative o altri enti che in Ucraina si occupano di “aerospazio”.
Ho un forte curriculum lavorativo nel settore, sono ingegnere, ed attualmente lavoro in quest’area a tempo indeterminato nel Gruppo industriale italiano Leonardo (ex Finmeccanica), con funzioni strategiche. Mi occupo in particolare di Spazio.
Mi piacerebbe potermi inserire in Ucraina mettendo a frutto lí la mia esperienza e professionalità.
So che non è facile ma se aveste informazioni e riferimenti su realtà domestiche di settore nel paese, sarei seriamente interessato.
Oltre all’italiano, parlo bene inglese e spagnolo (poco utile), e purtroppo non riesco ancora a parlare ucraino nè russo :(
Un cordiale saluto a tutti,
Vincenzo

Ciao Vincenzo,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione.

Per dare maggior visibilità al tuo profilo professionale puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito Lavorare in Ucraina.

Buona fortuna,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare a Kiev

Consigli per preparare un trasloco a Kiev