Close

Acquisti online in Portogallo

Buongiorno a tutti,

E’ diffuso l’e-commerce in Portogallo?

Avete l’abitudine di acquistare su internet?

Che tipo di prodotti o merce comperate ed a quali siti vi affidate?

Quali sono in media i tempi consegna in Portogallo, si pagano dazi e tasse d’importazione sui beni ricevuti?

Esistono aziende locali (nella vostra zona di residenza) che offrono il servizio di shopping online, cosa propongono, le avete usate?

Che soluzione di pagamento preferite: carta di credito, prepagata o Paypal?

Grazie in anticipo,

Francesca

Ebay.pt non esiste, Amazon spedisce da fuori e a volte non è prevista la spedizione in Portogallo. Cisono siti locali che spediscono, (ho comprato le cartucce per la stampante) ma nulla più.
Saluti

UNICAMENTE X INFO h0 acquistato libri su AMAZON è regolarmente ricevuti in brevissino tempoa Lagos
mik

Si, proprio come dice Alexmarti. E lo trovo frustrante. Pero' persino ci sono medicinali che qui non trovo in farmacia e che devo comandare direttamente da una grande farmacia,,,di Barcellona. Ossia che non soltanto per via telematica, ma pure altro non lo si reperisce sempre.  Ma penso che per chi ha ancora punti di riferimento in Italia, la soluzione è semplice. O quasi...

Buongiorno Francesca
come faccio a risponderti in modo esauriente se ancora ........ non ho messo piede in Portogallo?
Tuttavia mi riprometto di tornare sull'argomento.
Grazie.
Un saluto
Giancarlo

Buona sera Francesca, io in Italia compro online, ma raramente. Ma purtroppo non sono ancora residente in Portogallo. Quando lo sarò ritornerò in questa discussione... Essere informato non fa mai male... Grazie buona serata

Nuova discussione

Traslocare in Portogallo

Consigli per preparare un trasloco in Portogallo