Acquisti online a Malta

Buongiorno a tutti,

E' diffuso l'e-commerce a Malta?

Avete l'abitudine di acquistare su internet?

Che tipo di prodotti o merce comperate ed a quali siti vi affidate?

Quali sono in media i tempi consegna a Malta, si pagano dazi e tasse d'importazione sui beni ricevuti?

Esistono aziende locali (nella vostra zona di residenza) che offrono il servizio di shopping online, cosa propongono, le avete usate?

Che soluzione di pagamento preferite: carta di credito, prepagata o Paypal?

Grazie in anticipo,

Francesca

Ciao, gente !!
Beh, vorrei credere che ormai la maggior parte della gente abbia preso la sana abitudine di fare acquisti on line.....i tempi in cui si scriveva con la piuma mi sembrano passati...:-)) a parte gli scherzi...io compro moltissimo on line....specie su Amazon...un pò di tutto....cellulari , caffè accessori informatici , cose per la casa...ed in famiglia è parecchio diffusa l'abitudine di regalare voucher Amazon come regalo , così uno può scegliersi quello che desidera veramente...Una volta si faceva la spesa per telefono ..ora trovo più logico farla on line...I miei cugini in America comprano tutto a catalogo da anni...vero che mi diverto anche a fare la spesa girellando per i supermercati...ma direi che per tutti i vari settori dei prodotti, la scelta on line è immensa..Show must go on!!