Fotografa neonati-bambini-famiglie , vado o no?

Ciao a tutti, mi chiamo Irmalisa e sono una fotografa. Ho aperto da un anno e mezzo il mio studio in Italia ma più vado avanti e più capisco che non avrò mai modo di realizzarmi fino in fondo. Qui ci spennano vivi ! Io ed il mio ragazzo abbiamo sempre parlato tranquillamente di azzardare uno spostamento. Ma dove? Il mese scorso parlando di queste situazioni con una ragazza appena tornata dall'Estonia mi parla della vita economica a Tenerife e della vita in generale delle attività e mi si è aperto un mondo. Ora, il mio lavoro è tutto e non lo cambierei per niente al mondo, vorrei sapere da voi, da chi ci è stato o da chi ci vive, secondo voi, potrei creare un futuro per la mia attività li a Tenerife ?
Avvicinandomi ai 30 sento il bisogno di qualcosa di più, spero possiate darmi indicazioni e precisazioni. Buona giornata :)

Mahhh certamente devi andare su espatriati in Spagna....Canarie....Loro ne sanno senz'altro...di più...noi Qui...poveri Tapini...ti possiamo parlare dei Dromedari....Moschee....Suk....ec.ra

Ciao Irmalisa e benvenuta  :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Tenerife per una migliore visibilità.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille, devo ancora prendere la mano con il sito  :D