Close

2 milioni di utenti su Expat.com!

Buongiorno a tutti,

Da 12 anni la comunità di Expat.com aiuta le persone che vivono e vogliono trasferirsi all’estero.
Alla base di questo progetto c’è il desiderio di rispondere alle necessità degli espatriati fornendo un supporto dedicato, uno spazio dove possano esprimersi, fare domande, trovare risposte.

Ogni giorno, grazie a voi, Expat.com aiuta migliaia di persone nel mondo a realizzare il loro progetto. Ogni utente che stia per trasferirsi, che viva all’estero o che sia di ritorno in patria, gioca un ruolo fondamentale: fare in modo che l’espatrio sia una scelta alla portata di tutti, un sogno che diventa realtà!

Oggi è un giorno speciale per la comunità di Expat.com, siamo onorati di condividere questa notizia con voi: festeggiamo i 2.000.000 iscritti!

Siamo felici che facciate parte della nostra comunità e vi ringraziamo per  il sostegno.
Grazie alla forza della nostra comunità continuiamo a rinnovarci per accompagnarvi al meglio nel vostro progetto e rendere l’espatrio un successo.

Un saluto,

Il team di Expat.com

E bello oltre che utile trasferire ad altri Connazionali le Proprie Esperienze Acquisite e Conoscenze nel Paese in cui si e Deciso Vivere
Grazie a Voi dell Opportunita  che ci e Concessa

Buon giorno dovunque voi siate nel mondo :) (mi rivolgo allo staff per una volta)
stavo proprio cercando una discussione simile dopo l'aver visto l'annuncio filmato dei 2.000.000 di iscritti, certo il blog si basa sulle esperienze di tutti noi che, nel bene e nel male, hanno visto/vissuto in luoghi diversi del pianeta ma il ringraziamento mio e di Simo va a tutto lo staff che per mezzo di questa piattaforma ha permesso a tutti noi di effettuare un trasferimento il più possibile indolore e con pochissimi problema ed in alcuni casi inesistenti proprio per le esperienze di molti espatriati. Un ringraziamento particolare (e questo ci sta tutto), a Francesca che ci segue costantemente con pazienza e professionalità.
Vento in poppa e mare calmo per il vostro futuro.
Antonello e Simonetta

Nuova discussione

Risparmia sui costi del trasloco

Richiedi un preventivo gratuito e confronta prezzi e servizi di traslocatori internazionali.