Nuovi iscritti

un caro saluto a tutti
ed un enorme grazie a Francesca per come tiene questo blog che mi sembra molto utile e che in più' trovo molto simpatico
mi permetterei un consiglio (absit iniuria verbis):
trovo sgradevole formalmente che alcuni si presentino senza nome
anche se per il fisco italiano siamo pericolosi eversivi traditori in fuga e ostracizzati, quindi é giusto essere terrorizzati entrando in Carboneria, mi piacerebbe ci fosse una regola che chiedesse agli iscritti di darsi un nome od uno pseudonimo accettabile e memorizzabile
questo, secondo me, serve anche a chi vuole avere informazioni utili e dettagliate per farsi piu' facilmente riconoscere da chi gliele può dare evitando pasticci e scambi di persona
io, notorio ex agente doppio della Cia e del KGB ormai in pensione, non avendo più' nulla da temere mi sono iscritto con nome e cognome vero
magari qualche ex compagno di scuola o ex fidanzata si faranno vivi    :D;):cheers:
ciao
Dario Alfredo

Ciao Dario Alfredo e grazie per le belle parole riguardo al nostro sito!

Il tuo suggerimento è valido ma lo possiamo far diventare regola.

Su Expat.com non imponiamo all'utente di iscriversi con nome e cognome, lasciamo le persone libere di creare lo pseudonimo che ritengono più opportuno.

Informo chi legge che il nome utente è modificabile contattandomi attraverso https://www.expat.com/it/contact.html
Ovviamente mi rivolgo a chi si fosse iscritto tempo addietro con un nome utente fittizio che non lo identifica più.

Cordialmente,

Francesca

giustissimo cara Francesca
sottolineo il fatto che chi desidera avere informazioni da noi "scafati volponi fuggiti" ha tutto interesse ad essere facilmente identificabile,
quindi:
FATE "OUTING"
:D:lol:;):cheers: