Cosa fate in autunno in Tunisia?

Salve!

Vi sarei grata se voleste raccontare come si muovono le vostre vite alla fine della stagione estiva.
Grazie!

La fine della/Stagione Estiva non e Septembre...ma Dicembre....x tutto questo mese e il prossimo...il sole continua a essere molto forte...e le température...sono sempre oltre i 30 gradi...Poi a novembre....intorno ai 26/30...
Quindi la Stagione Balnéaire ancora più bella....anche in concomitanza dell inizio anno scolasticato con spiagge più libere  e tranquille..
Io quando posso fino a méta dicembre sono in spiaggia x bagni e Bronzage....

Che meraviglia Mauro!
Sto vedendo dei video su Monastir e sembra essere un posto bello e semplice come piace a me e mio marito.
A novembre quando saremo li troveremo ancora l'estate?
Non vedo l'ora!
Allora per l'autunno bisogna aspettare Gennaio...

Mi fa molto piacere... Se riesco ti mando foto della "Mia" Spiaggetta Privata....a 500/mt da  casa mia...una sciccheria...sembra Caraibi....
Certamente novembre e ancora caldissimo....normalmente 30 gradi....
Qui cambia dopo méta gennaio...con febbraio marzo aprile...mesi più brutti molto ventosi...
E température che cambiano continuamente....molta  Variabiliata....

concordo con Mauro, la stagione finisce a Dicembre (e non è sicuro). Qui a Roma dove sono in questo momento mi sto distruggendo correndo da una parte all'altra,  meno male che ne sto approfittando per fare degli acquisti che in Tunisia sarebbero più dispendiosi ma non vedo l'ora di tornare a casa!