Trasferimento a tirana

Buonasera a tutti .Mi chiamo Monica.Oggi sono partita,ho deciso.Sono a bari e c'è mal tempo.Pendero la nave domani.Io sono un operatore socio sanitario con diversi corsi all'attivo è esperienza di 15/20 anni nel mondo sanitario.Lavoravo sulle ambulanze per 18/24 ore per 5€.Scusate le domande che vi farò.Cosa devo fare come prima cosa per cercare lavoro.C'è un ufficio apposito ?poi la cas dove è come cercarla. Visto che ho deciso di andare da sola e non conosco nessuno.La l'euro viene accettato?spero di vivere dignitosamente e di restare visto che ho investito fino all'ultimo risparmio per fuggire dall'Italia Grazie a chi risponderà.

Salve mi chiamo luana sono italiana innanzitutto volevo farti i miei complimenti x il coraggio cn qui ti sei avventurata senza pensare troppo e cosi che si fa! Io a breve verro in albania al momento sto aprendo una societa in romania di import export per poi potermi stabilire a vivere in albania con entrate in cui lo stato italiano no puo mettere le mani...se vuoi puoi contattarmi cosi mi fai sapere come stanno li le cose te ne sarei molto grata 😀 7

Ciao Luana
Di cosa ti occupi ?
PS come si fa a rispondere in privato ?
Saluti
Michele