Vorrei vivere a sharm

sono laura. ho sposato un ragazzo egiziano nel 2004 . ci siamo conosciuti a sharm nel 2003 ed è stato amore a prima vista. viviamo in Italia, io da sempre, lui dal 2004. abbiamo tre bambini di 11, 9,  e 7 anni.
io amo il mare e sono perdutamente innamorata di sharm.
vorrei poter restituire a mio marito una vita in un posto dove il sole ed il mare , ti fanno vivere sperando e credendo che il mondo sia migliore di come ci viene propinato dallo stress della vita quotidiana.
vorrei che i miei figli continuassero a crescere con il bagaglio culturale e affettivo accumulato in questi anni di vita vissuta in Italia, in un paese internazionale come sharm,
io sono impiegata presso un'agenzia immobiliare dal 2007.

Buongiorno Laura,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

I migliori auguri a te e famiglia per il vostro progetto di trasferimento  :)

Francesca
Team Expat.com

mi piacerebbe conoscere qualche persona che già si è trasferita a Sharm e che quindi sa per esempio come e quanto costa iscrivere i bambini a scuola.

Buongiorno Laura,
prendo spunto dal tuo post ed anch'io come te vorrei lasciare questa vita cosi' stressante in una ragione tra l'altro inquinatissima. Sono Italiano e sposto con egiziana con un figlio di anni 8, vorrei sapere come funziona sopratutto in abito di sanita' sia a sharm che in Italia  ( sentivo dire che per chi vive all'estero perde la sanita' italiana) oltre che per l'ambito scolastico. grazie a tutti