Tassazione frontaliero Francia-Svizzera

Ciao,
a breve mi trasferiró ad Annecy poichè mio marito lavorerà a Ginevra. Abbiamo deciso di vivere ad Annecy poichè ci piace la città. Ora peró abbiamo dei dubbi in merito alla tassazione: dove dovrà pagare le tasse mio marito?
Ovviamente essendo residenti in Francia mi aspetto che debba fare la  dichiarazione in Francia peró al tempo stesso mi chiedo:"non sarà già tassato lo stipendio in Svizzera?"
Io ho contratto italiano ma direttamente busta paga francese quindo per me è chiaro come muovermi.
Chiederei di avere chiarimenti e se possibile contatti di commercialisti da poter contattare.
Grazie mille

Buongiorno Lella14883,

Ben arrivata su Expat.com!

Ho trovato sul sito della Conferazione Svizzera un articolo che parla della Convenzione tra la Confederazione Svizzera e la Repubblica Francese in materia di imposte sul reddito.
Ti lascio il link nel caso in cui tuo marito volesse dare una controllataadmin.ch/opc/it/classified-compilation/19660170/index.html
Spero sia di qualche utilità.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille😘

Buona sera girando alla ricerca di qualche informazione ho visto il tuo post dell'anno scorso.
Anche mio marito ha cominciato a lavorare per un'azienda di Ginevra ma abbiamo scelto di vivere in Francia per una questione di costi e anche noi ci chiedevamo in che percentuale verrà tassata la sua busta paga.
A quello che abbiamo capito in base agli accordi Svizzera/Francia le tasse si dovrebbero pagare in Svizzera per i frontalieri ma non abbiamo capito in che percentuale.
Se qualcuno può esserci d'aiuto ve ne saremmo grati.
Grazie
Silvia