Close

Budapest, sto arrivando!

Carissimi Expat,
dopo splendidi 9 anni in Kazakistan, io e mia moglie abbiamo deciso di spostarci a Budapest e arriveremo questo giovedì 31 agosto 2017.
Perché l'abbiamo fatto?
In Kazakistan stiamo bene, abbiamo due piccole bambine e Almaty, la città dove viviamo è ideale per i bambini piccoli. Asili eccellenti,  servizio sanitario super, piazzette e giardinetti per i bambini ogni 50 metri...
Abbiamo però pensato al loro futuro, alla loro educazione, alla scuola,  e abbiamo  dovuto riconoscere che il Kazakistan ci  avrebbe offerto poche possibilità, se non a prezzi esorbitanti.
La scelta era quindi spostarci in Europa e dove se non a Budapest, visto che mia moglie ha studiato in questa meravigliosa città, ha molti amici, compagni di corso, che vivono qui e inoltre offre ottime possibilità di lavoro.
Quindi questo luglio ho inviato una manciata di curricula, e si vede che ero la persona giusta al momento giusto, una multinazionale americana nel giro di 10 giorni mi ha inviato una proposta di lavoro.
E così in fretta e furia abbiamo ci siamo preparati, o quasi, alla partenza.
Bene, tra 2 giorni sarò lì, spero di poter conoscere presto il gruppo di expat a Budapest, anche per farmi dare qualche dritta o semplicemente per prenderci un bicchiere di vino insieme.
A presto,
Antonio

Ciao Antonio e famiglia,

Ben arrivati sul forum di Expat.com!

Tanti auguri per la nuova vita a Budapest  :)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare a Budapest

Consigli per preparare un trasloco a Budapest