Affittare casa a riyadh

C iao sono Merulla nuova iscritta.
ho trovato lavoro presso uno studio legale in Riyadh. Finora ho vissuto in un compound quindi casa pagata dalla ditta.
Ora devo trovarmi una sistemazione più economica.
Vorrei sapere se è possibile pagare un affitto mensile e se anche donna posso affittare una casa/appartamento.
E' urgente per me avere queste informazioni perché mi restano pochi giorni per oraganizzarmi.
Vi ringrazio in anticipo.
Merulla

Ciao Merulla,

Ben arrivata su Expat.com!

Credo che una donna sola possa affittare però si consiglia sempre di alloggiare nei compounds di espatriati. Solitamente l'affitto è annuale ma nella nostra sezione immobiliare, vedi Annunci immobiliari a Riyadh, c' è qualche offerta con affitto mensile. Prova a dare un'occhiata.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca
Tu ringrazio veramente tanto per il benvenuto. Ho cominciato a guardare nella sezione immobiliare da te consigliata. Il grosso problema è che non ho molto tempo davanti a me per scegliere altri compound.
Se c'è qualcuno che volesse condividere o una villa in un compound o una stanza fatemelo sapere. Potrebbe essere una soluzione almeno per un breve periodo dandomi la possibilità di trovare qualche location stabile e che possa essere adeguata alle mie possibilità economiche.
Un abbraccio Merulla