Trasferimento per nuovo lavoro

Sono una donna di 54 anni con una pensione minima rispetto al lavoro svolto di ispettore di Polizia Penitenziaria
Sono ancora molto attiva e piena di risosrse ho svolto compiti di coordinamento e gestione delle risorse umane
vorrei trasferirmi in albania dove dicono ci siano buone possibilità per ricominciare a vivere e lavorare dignitosamente
chi puo aiutarmi
grazie Mimma

Ciao Mimma,

Ben arrivata su Expat.com!

Se hai esperienza nel settore delle risorse umane potresti fare una ricerca delle aziende/imprese operative in zona Durazzo (che mi pare di capire sia la città dove vorresti trasferirti) ed inviare il tuo curriculum.
Ho letto però che gli stipendi sono inferiori rispetto a quelli italiani.

Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta ti suggerisco anche di inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro in Albania.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

a quanto ammontano piu o meno gli stipendi dalle vostre parti grazie

Premetto che non vivo li ma da quello che ho sentito sui 300 euro al mese, sui mille per figure specializzate. Di più non so.

Ciao Mimma sono Damiano dalla provincia di Taranto mi piacerebbe aprire un locale a sud dell'Albania entro l'anno probabilmente c'è là faro a farmi riformare allora potrò pensare ad altro su come organizzarmi . ciao

si effettivamente l'albania è cambiata molto, ci sono molti italiani, il lvoro è comunque sottopagato.se invece opti per vivere dignitosamente con la pensione italiana lì puoi goderti la vita