Primo sopralluogo a Natale

salve a tutt*,
in una prospettiva futura di trasferimento vorrei passare a Natale 10 giorni in Portogallo per un primo giro di ricognizione. La mia idea e' di trovare un appartamento piccolo, sono sola, magari in Algarve.
Mi consigliate qualcuno in loco a cui mi possa rivolgere per avere le informazioni necessarie?
Grazie

Salve lilith59,

Ben arrivata sul forum!

Per quel che concerne informazioni sul trasferimento, formalità burocratiche ed alloggio, ti suggerisco di dare una letta alle discussioni che trovi su questo Forum Portogallo dove i consigli cortesemente inseriti dai nostri utenti sono davvero tanti!

Se vuoi iniziare dagli ultimi argomenti dibatutti scorri questa pagina fino a trovare l'intestazione: Cerca altri argomenti nel forum Portogallo.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Se posso darti un suggerimento, per 10 gg in quel periodo, conviene un B&B. Dove risiedo io, ad Olhao, ormai da oltre un anno e mezzo, c'e' solo l'imbarazzo della scelta. Almeno questo è quello che ho fatto io ad ottobre 2015 in occasione della mia prima ed unica perlustrazione in Algarve.

grazie Nonnomartina, e dopo un anno e mezzo a Olhao che ci dici?

grazie Francesca, ho letto diverse duscussioni, e quando ho tempo proseguiro' a leggere cone da tuo consiglio.

Che ripetere i la scelta senza alcun ombra di dubbio. Leggi in merito i miei ripetuti interventi