Close

PENSIONATO ITALIANO INDAP AD ALICANTE .SOLO DOMIC.ED ATTIVITA'

Vorrei con mia figlia e mio genero (in 4)trovare una casa di 4 stanze in affitto o da acquistare ed un negozio in affitto di almeno 80 -100 mqin zona turistica o limotrofa
La casa puo'essere anche in zona u  po'periferica ma collegata.disponibilita 140 mila euro.solo affare.per la pensione mia e di mia moglie la vorrei percepire on spagna (i 183 g...)e per le tasse evitare di pagarle  due volte avendo.unaltro immobile in italia.non m8 dispiacerebbe per mia figlia un part-time :esperta di reception e tour operator.parla l'inglese quasi come l'italiano.conosco alicante come turista.quello che non mi e'ancora chiaro e'tutra la burocrazia le tasse ed il fatto delke pensioni.grazie se qualcuno mi risponde

Buongiorno romangiulio,

Ben arrivato su Expat.com.

Per iniziare ti informo che il nostro sito non è un'agenzia di servizi ma ti mettiamo a disposizione gratuitamento questo ed altri spazi di Expat.com per aiutarti a stabilire un contatto con utenti che già vivano in Spagna e possano quindi consigliarti.

Per l'alloggio puoi consultare le offerte che trovi nella pagina Annunci immobiliari ad Alicantee se lo desideri inserire tu stesso un annuncio di ricerca.

Per informazioni di carattere generale ti suggerisco la lettura di questa testimonianza > http://www.expat.com/it/intervista/760_ … pagna.html

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare in Spagna

Consigli per preparare un trasloco in Spagna