Close

Saluti e salute a tutti !!!

Salve a tutti !!!  Sono Roberto dalle Marche precisamente Civitanova Marche in provincia di Macerata; di 48 anni ; bello aspetto e deciso . Ho perso da poco anche mia madre quindi per me qui la vita è finita . Sono invalido al 75% per motivi lavorativi ; percepisco un assegno pensionistico ; ma purtroppo non bastano !!! Con i parenti non ho più rapporti e mi sono reso conto di quanto siano serpenti !!!  Girovagando in rete ho trovato questo forum allettante ; poiché oramai stanco come molti di voi di questo paese di m.... Non continuo che è meglio ; cerco 1 persona seria ed affidabile che sia disponibile ad intraprendere 1 nuova vita da qualche altra parte del mondo .Sono una persona seria rispettosa educata pulita ; e chiedo lo stesso da altri . Non vorrei andarmene per andare a fare il barbone da altre parti .... 1 piatto di pasta lo mangio qui alla fine della fiera ; ma sono veramente motivato in quanto qui non ho più nulla ; pertanto se ci sono persone motivate come me a cercare di dare 1 minima svolta alla propria vita mi contatti pure . No truffatori e fantomatici sognatori, ma gente concreta che vuole realizzare qualcosa di serio nella vita . Un saluto a tutti !!!

Ciao Roberto,

Ben arrivato su Expat.com!

Se ti servono informazioni generali sulla Spagna le trovi nella nostra Guida sulla vita in Spagna.
Dalla tua presentazione mi pare di capire che tu sia una persona concreta quindi prima di partire vorrai farti un piano.
Hai già individuato una zona della Spagna da cui ti piacerebbe ricominciare?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare in Spagna

Consigli per preparare un trasloco in Spagna