Affitto casa

Salve sto cercando casa a Tunisi e dintorni...qualcuno mi sa dire dove piu' conveniente ? Grazie Mauro

Salve, gli affitti a Tunisi dipendono molto dalle zone.
Lac 1 e 2, la marsa, carthage sono zone adatte agli europei (per la sicurezza, o per il tipo di vita, o per  il mare ecc..) ma sono anche le più care. Gli appartamenti (ammobiliati) partono dai 1200 dinari in su (dipende anche dalla grandezza). In altre zone si trovano a meno. il kram ad esempio è un quartiere comodo e meno caro (vicino al mare, al centro, alla marsa.. diciamo che con pochi dinari di taxi sei dappertutto in 10 minuti).
In centro non so perchè non mi sono mai interessata, però non credo siano carissimi. Considera che con il cambio di ora, 1000 dinari sono circa 360 euro
Spero di esserti stata d'aiuto. Comunque qui  nel sito c'è una sezione "immobiliare", io ho scritto li per cercare il mio appartamento ;)

Grazie molte !! Consigli preziosi.... Io arrivo oggi e mi guardero attorno per I primi giorni...poi magari noleggio un auto e vado un po in giro in altre citta per capire se meglio la capitale o altro.
Grazie ancora Mauro

Ciao Mauro...
OK...fammi sapere...se haï bisogno

Ciao grazie per le info...adesso che sono da qualche giorno a Tunisi confermo quello che dicevi !! Attualmente sto cercando nella zona di Lafayette, Republic vedremo se sarò fortunato !!! Mauro

Buongiorno sarebbe interessante sapere poi cosa hai trovato e dove...le zone che hai visitato..se le case sono decenti e i prezzi...un piccolo resoconto è  gradito per chi avrebbe intenzione di provare la città. ...grazie

Salve non ho ancora trovato quello che cerco...appartamento non ammobiliato in centro città (es. La Fayette e dintorni). Ma non dispero non avendo fretta !!
Se trovo vi faccio sapere

Buongiorno... Cerco un appartamento ammobiliato con 1/2 camere, bagno, cucina e salotto, nella zona di Cité Les Palmeraies, El Aouina, Gouvernorat de Tunis.

Buonasera Mauro,la zona della -  La Fayette interessa anche a me.. se hai notizia di un appartamento ammobiliato(oltre a quello che cerchi tu....) fammi sapere..
Grazie

Buonasera, anche io sono n cerca di un appartamento nelle zone de La Fayette, o El Aouina.. avete notizie..? O qualche agenzia affidabile  di vostra conoscenza?
Grazie

anche io sto cercando zona centro per tre mesi

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico