Idea trasferimento a santa monica

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e lavoro da circa due anni come parrucchiere. Il prossimo anno prenderò la specializzazione per quanto riguarda l'attestato di parrucchiere ed ho in progetto di trovare una sistemazione li. qualche contatto stabile potrebbe chiarirmi le idee sulla zona. Grazie

Ciao Donato 99,

Ben arrivato su Expat.com!

Se hai domande da fare circa quello che ti interessa sapere, scrivi pure! Sarà più facile per gli utenti che ti leggono darti dei consigli.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Il mio obiettivo è trasferirmi li e trovare un lavoro. Cerco qualcuno che possa,anche una volta arrivato li, aiutarmi a capire il posto e che sia disposto ad aiutarmi ad ambientarmi. Grazie

Guarda che da quello che so il lavoro lo devi trovare prima di arrivare li perchè per entrare (a meno che tu non vai per turismo allora devi avere biglietto di ritorno e mentre sei nel paese non puoi cercare impiego) ti serve un permesso di lavoro.

Per poter lavorare negli Stati Uniti c'è bisogno di un visto (work visa), il più comune è il tipo H-1B, rilasciato per un periodo di massimo 3 anni e rinnovabile fino ad un massimo di 6.

Descrizione dei visti di lavoro :  H / L / Q
H1A –Lavoro a tempo determinato
H1B – Lavori che richiedono un diploma d'istruzione superiore, artisti, atleti o modelli ecc
H2A –Lavoro a tempo determinato nel settore agricolo
H2B –Lavoro a tempo determinato svolto da una persona non americana
H3 – Per  tirocinanti e stagisti